Amour

Qui chante la chanson du notre amour



Je t’âme sans frontière avec le coloration de la vie



martedì 6 novembre 2012

Bimba che vieni nel mio campo di grano



Bimba che vieni nel mio campo di grano   Ugo Arioti@2010

Nella lavagna del mio cuore,
sotto la traccia di gesso,
dentro il quadro incorniciato dal frassino
un rampicante corre, come gabbiano sul mare,
edera verde è,  forte e robusta,
che cancella il mio nero
e lo trasforma in verde,
verde, celeste e rosa.

Bimba che vieni, nel mio campo di grano,
raccogli il seme e onora la speranza.
Posso darti, oh mia cara, solo amore e  pazienza.
Tu sai che dove rinasce la vita, prepotente,  muore il buio
e nel mare dei miei sogni c'è un disegno
che ti regalerò ogni giorno: amore è nominato dal mio cuore!

A te soltanto che accarezzi il bagno
degli occhi miei, avidi di sentimento, con un sorriso
e gli occhi in Paradiso,
solo per  la tua bocca , amore mio,
offro al Creatore tutta l'anima mia.

Nessun commento:

Posta un commento