Amour

Qui chante la chanson du notre amour



Je t’âme sans frontière avec le coloration de la vie



giovedì 18 ottobre 2012

una sola risposta e sei tu


Ero un daino ferito,
che, tra gli alberi nodosi, nascondeva i tagli,
e allungava i suoi occhi sopra focolari di gigli,
come un bambino spaventato,
chiamavo il tuo nome
tra le foglie e le spine
tra le catene e le vetrine,
in mezzo al temporale e nel sole accecante,
 come un figlio desolato,
come un desiderio amato,
come un pianto mai spento,
come una ferita mai chiusa,
come un desiderio sempre atteso,
 come una voce sentita,
come un respiro ingoiato,
come un fuoco che non si spegne,
come un sorriso rimandato,
come un colore mai fermato sulla tela,
come un verso dell’anima melanconica,
come voce di antica fisarmonica,
 come un tango lontano,
 come una fuga che scappa dall’Organo in chiesa,
come un principio che non smette di prepararsi,
come un invitato senza biglietto,
come un ubriaco senza alcool,
come un uomo senza sonno,
come un falco che non vola,
come un tempo senza spazio,
come una cometa senza cielo,
come un cavallo senza criniera,
come il vento di sera,
come una scommessa mai fatta,
come un volo senza motivo,
come un attore in cerca di titoli,
come un aviatore senza aereo,
come una nave senza oceano,
come una cascata senza limiti,
come uno sguardo senza orizzonte,
come un uomo che desidera amare,
come un amore che cerca il suo nome,
come un anima che ne aspetta un'altra …
Infine, ho incontrato te che sei la mia risposta,
la mia sorella, la mia gemella,
la mia anima celeste, amore mio.

Nessun commento:

Posta un commento