Amour

Qui chante la chanson du notre amour



Je t’âme sans frontière avec le coloration de la vie



sabato 16 febbraio 2013

Fine della storia Ugo Arioti (2005)

Fine della storia     Ugo Arioti (2005)


Nel deserto abbiamo cercato
di fare L'amore come fanno nei film
faccia a faccia e …
fine della storia

Come gemelli abbiamo creato un'era!
Due anime impresse nella sabbia …
Oh! Amore mio, inghiottito dalla rena,
si è fatta l’ora che suoniamo
e danziamo alle stelle.

Quello che era iniziato,
come un poema epico,
finito in un patetico monte di sale e vento!

Riarsa, arida e insulsa,
come i nostri abbracci inermi.
Tu Dea io prigioniero
del tuo seno e del solco.
Bifolco!

Ero innamorato di te
Tu eri tutto quello che avevo mai conosciuto
Ho dato la mia testa per te
e tu mi hai restituito solo il tuo veleno.

Nel deserto abbiamo cercato
di fare L'amore come fanno nei film
faccia a faccia e …
fine della storia

Poi, verso sera,
quando la sabbia copre
di veli opachi e fumosi
le nostre anime nude
hai profanato il sogno
e hai pregato perché io rimanessi con te.
Ma ho ancora un cuore bimbo
e un braccio forte e sicuro.
Il vento cambia e cambia la stagione.
Povero amore,
perso sotto il sale …
non volermene male.

Nel deserto abbiamo cercato
di fare L'amore come fanno nei film
faccia a faccia e …
fine della storia

Nessun commento:

Posta un commento